La vendita di peperoncino, le noti piccanti della produzione Siciliana



La coltivazione e la vendita del peperoncino si inseriscono nella proposta agroalimentare tradizionale della Sicilia. Bioagricola Bosco vuole esaltare i profumi e i sapori della terra attraverso una coltivazione biologica e sapientemente va alla ricerca di quelle che sono le origini delle colture tipiche. Il peperoncino è il frutto della pianta Capsicum annuum. Da sempre, è noto come spezia piccante, aiuta a digerire e ha potenti effetti positivi sul sistema cardiocircolatorio. Per maggiori dettagli sulle proposte, non esitare a telefonare presso la sede aziendale.
Contatta lo staff
Tabella peperoncino

Peperoncino: aromi, vitamina C e sali



La produzione e la vendita di peperoncino sono pensate per portare in tavola un prodotto di qualità ineccepibile. Il frutto è conosciuto per le sue proprietà e i suoi benefici fin dall’antichità. 

Una volta essiccato, mantiene la piccantezza al palato. Inoltre, è particolarmente ricco di vitamina C e di sali minerali. Non è dunque un caso che il peperoncino sia spesso indicato come prodotto per una dieta equilibrata nelle giuste proporzioni.

Impiego in cucina del peperoncino



Il peperoncino essiccato può essere aggiunto in piccole quantità in sughi, salse, carni, verdure e in generale in tutte le preparazioni. Inoltre, è ideale per preparare salumi, formaggi e ottime conserve. Il prodotto macinato di Bioagricola Bosco è confezionato in barattoli di diverse grammature al fine di incontrare le esigenze commerciali. Lo staff rimane a completa disposizione per entrare nel dettaglio delle fasi di produzione di vendita del peperoncino.
Scrivi tramite il modulo di contatto per dettagli sulle consegne e sui termini del servizio di vendita del peperoncino
Contatta lo staff
Share by: